La GBC Elettronica Pomezia è una azienda nata nel 1983, grazie all'iniziativa del titolare Mario Campo che fin dall'inizio sceglie di investire su prodotti di qualità puntando su una rapida gestione degli ordini clienti.
Grazie a queste caratteristiche la GBC Elettronica non ha mai smesso di crescere e migliorarsi, rimanendo sempre fedele ai suoi valori originali.
L'efficienza del servizio e l'ottimizzazione dei tempi sono favoriti anche dalla posizione strategica della sede di Pomezia facilmente raggiungibile non solo dalle principali zone industriali di Roma e di tutto il Lazio (Aprilia, Latina e Frosinone), ma anche dalla Capitale e da tutta la fascia costiera. La nostra sede si trova infatti nel cuore di tutta l'area produttiva di Pomezia, nei pressi di via dei Castelli Romani e della via Pontina.
L'ampio spazio espositivo della Elettronica Pomezia raccoglie una selezione degli oltre 30.000 articoli disponibili in magazzino.
Il nostro showroom offre una panoramica di tutti i principali prodotti che compongono il variegato mondo dell'elettronica, dai componenti destinati all'industria fino agli strumenti elettronici a uso professionale, amatoriale e domestico. Data l'ampia scelta, il nostro personale tecnico qualificato è a tua disposizione per guidarti e consigliarti nella ricerca delle soluzioni più adatte alle tue esigenze.
Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti è possibile compilare l'apposito form di contatto o chiamare in sede per parlare con il nostro staff.
Tutto quello che gli altri non hanno, qui c’è
Chiamaci o scrivici per qualsiasi richiesta